TUTTI I GIORNI 07:00 – 21:00 • SABATO 07:00 – 16.00  • CELL. 392 3678004

Logo Header

Personal trainer a domicilio

DANIELE BONDANI

Cosa offro:

  •  Posso raggiungerti a Roma o nei weekend in tutta Italia;
  •  Valuterò il tuo stato fisico iniziale ;
  •  Defineremo insieme gli obbiettivi di raggiungere
  •  Pianificherò il tuo programma di allenamento personalizzato;
  •  Sedute a progressiva intensità di 1 ora;
  •  Anlalizzerò costantemente i tuoi risultati;

Il servizio di Personal Trainer a Domicilio è specificatamente pensato per tutti coloro che vogliono fare attività fisica e raggiungere degli obiettivi con un percorso di allenamento personalizzato, ma che per motivi vari non possono recarsi in palestra o semplicemente vogliono svolgere gli esercizi comodamente a casa.

Tutti gli attrezzi necessari per i workout ti verranno forniti dal personal trainer, per cui tutto ciò che ti occorre per intraprendere questo percorso è uno spazio dedicato nella tua casa.

Uno dei motivi più comuni per cui oggi si rinuncia all’andare in palestra è il tempo a disposizione. Infatti, lavorare e vivere, soprattutto in una città come Roma, porta ad avere sempre meno tempo da poter dedicare all’attività fisica, quando invece 2/3 ore a settimana per allenarsi possono davvero migliorare la tua qualità di vita in modo sorprendente.

Il programma di allenamento che offro è la soluzione ideale per avere tutti i servizi normalmente offerti dalle palestre, ma dentro casa tua, con il vantaggio di una personalizzazione ai massimi livelli: dopo aver ascoltato le tue esigenze e valutato il tuo stato fisico iniziale, programmerò nei dettagli un piano di allenamento e ti seguirò passo passo fino a che non avrai raggiunto i tuoi obiettivi.

Per offrirti il meglio e per avere un programma di allenamento completo che possa portarti a risultati effettivi e duraturi, intrattengo stabilmente una collaborazione con vari professionisti in diversi ambiti legati al fitness, tra cui un Dott. Nutrizionista e un Osteopata.

COME SI SVOLGE QUESTO SERVIZIO

Ogni programma di allenamento è ideato sulla base delle tue esigenze ed è quindi personalizzato al massimo. La realizzazione di ogni programma si svolge in base a 5 punti.

Valutare la tua forma fisica

Obiettivo del primo incontro è innanzitutto la valutazione del tuo stato fisico di partenza, tramite un esame iniziale mirato.

Questo esame consiste in 3 punti:

  • L’ascolto delle tue personali esigenze;
  • L’esame della tua composizione corporea tramite bioimpedenziometria;
  • Dei test fisici per la valutazione del tuo stato fisico attuale.

Definire i tuoi obiettivi

Dopo la valutazione del tuo stato fisico iniziale e in base al risultato ottenuto, verranno definiti bene gli obiettivi e i tempi necessari al loro raggiungimento.

Pianificare il tuo programma di allenamento

Dopo il primo incontro, e quindi dopo la valutazione del tuo stato fisico iniziale e la definizione degli obiettivi, inizia il lavoro vero e proprio di pianificazione del programma personalizzato.

In questa fase è preziosa ed entra in gioco la collaborazione con gli altri esperti nei vari ambiti del fitness, grazie ai quali è possibile integrare il programma di allenamento con, ad esempio, un piano nutrizionale.

Svolgere le sedute di allenamento

Per svolgere le sedute di allenamento mi recherò al tuo domicilio, portandoti il set completo di tutti gli attrezzi di cui avrai bisogno per svolgere gli esercizi stabiliti dal programma di allenamento.

Quindi non è necessario acquistare o procurarti alcun attrezzo in quanto ti sarà fornito tutto ciò che ti occorre.

Tutti gli esercizi e tutti i workout in generale sono di progressiva intensità ed ogni seduta sarà lunga 1 ora.

Analizzare i tuoi risultati

L’esame svolto inizialmente sarà da me ripetuto più volte durante il tuo percorso, a scadenze predefinite, in modo tale da poter controllare i risultati mano a mano e adattare al meglio il programma di allenamento in base ai tuoi progressi.

 

A CHI È ADATTO IL SERVIZIO DI PERSONAL TRAINER A DOMICILIO

Il mio metodo di Personal Training individuale a domicilio è la soluzione ideale per te che vuoi:

  • Rimetterti in forma;
  • Perdere peso, tonificarti o ridurre la cellulite;
  • Incrementare la tua massa muscolare;
  • Svolgere un allenamento funzionale;
  • Avere una preparazione atletica finalizzata allo sport;
  • Fare riabilitazione motoria;
  • Fare rieducazione posturale mirata e individuale.

Tramite il mio servizio di Personal Trainer a domicilio, potrai essere certo di raggiungere al meglio e nei tempi stabiliti i tuoi obiettivi, con la sicurezza di essere in mani esperte e con tutta la comodità di farlo a casa tua e quando vuoi tu. Infatti, hai libera scelta anche per quanto riguarda la fascia oraria in cui vuoi usufruire del servizio.

Prenota subito la consulenza gratuita iniziale o la lezione di prova, contattandomi su WhatsApp tramite il pulsante in basso a sinistra.